CHECK RACE TOURNAMENT : ITALY vs. JAPAN, Regolamento ed Iscrizioni/Regulation and Subscription

« Older   Newer »
Fire_Fish
icon11  view post Posted on 22/1/2012, 14:31

t-shirt-ufficiale-del-club_design

PRESENTS:

jpg

The_Eye_of_Judgment_Legends---00

PLAYERS ITALY

jpg Fire_Fish --------> ID PSN : Fire_Fish

jpg LaTen
---------------> ID PSN : LaTen

jpg mutoking
-------> ID PSN : mutoking

jpg Work in Progress...

5 th. PLAYER

jpg Work in Progress...

PLAYERS JAPAN

jpg Work in Progress...

jpg Work in Progress...

jpg Work in Progress...

jpg Work in Progress...

5 th. PLAYER

jpg Work in Progress...

SVOLGIMENTO E PUNTEGGI TORNEO A SQUADRE 4 vs 4

1 Ogni giocatore Italiano affronterà' ogni giocatore Giapponese, si avranno quindi quattro sfide per ogni giocatore.
2 Gli accoppiamenti delle prime tre sfide saranno decisi tramite sorteggio.
3 Il sistema di punteggio sarà' il seguente: vittoria per check ( 3 pt. ) - vittoria per fine carte ( 1 pt. ) - sconfitta ( 0 pt. )
Esempio di calcolo su tre round giocati:
Giocatore1 ( 2 round vinti per check ) = 6 pt. / Giocatore2 ( 1 round vinto per fine carte ) = 1 pt.
Giocatore1 vince la partita e guadagna 6-1= 5 pt.
4 Al termine delle quattro sfide per ogni giocatore, la squadra con il punteggio complessivo maggiore sarà' la vincitrice del Torneo. :B):

REGOLAMENTO TORNEO A SQUADRE 4 vs 4

Gli orari esposti nel presente regolamento e gli accordi tra i giocatori per lo svolgimento degli incontri dovranno SEMPRE essere indicati in riferimento all'orario italiano (Milano)

Utility per la conversione orario QUI

1 Le iscrizioni sono aperte fino alle ore ///// del ///// Febbraio 2012.

2 Il torneo inizierà il giorno ///// Febbraio 2012 dalle ore /////.

3 Tre giorni di tempo è il periodo che viene concesso agli sfidanti per organizzarsi il duello. I periodi in cui gli incontri dovranno essere disputati verranno comunicati ad ogni turno, tutte le comunicazioni tra i due sfidanti dovranno essere postate nell'apposita sezione dedicata alla sfida. In caso uno dei due sfidanti non comunichi le sue preferenze e possibilità' di orario all'avversario entro i 3 giorni perdera' la sfida.

4 Gli scontri sono obbligatoriamente svolti in modalita' 3 round, i duelli verranno effettuati connettendosi in modalita' infrastruttura e cercando l'avversario negli orari prestabiliti.

5 Imprevisti possibili e conseguenti regole:

a) problemi tecnici con impossibilita' di gioco da parte di un giocatore ---> vittoria per l'altro giocatore
b) problemi tecnici con impossibilita' di gioco da parte di entrambe i giocatori e/o incompatibilità' assoluta di orario tra i due ---> vincitore estratto a sorteggio
c) disconnessione per 2 volte nella stessa partita ---> vittoria della singola partita per l'altro giocatore (non l'intero duello, ma la singola partita)
d) disconnessione (entro i primi 9 turni) ---> la singola partita verra' ripetuta
e) disconnessione dopo il 9° turno di gioco ---> perde la singola partita il giocatore che si è disconnesso

6 Carte non utilizzabili:

- CAVALIERE DEL DRAGO
- GHALLIAN GURU DI FUOCO
- COMANDANTE ISSHIN NAGIRA
- ORACOLO
- LEGGE DEL CIELO DI TINO

7 Il deck di 30 carte utilizzato non potrà' essere cambiato durante i 3 round di gioco, mentre sono possibili modifiche attraverso le 7 carte del "Side" come Eye of Judgment Legends permette di fare.

8 Il giocatore che nel round 1 vince alla morra cinese, dovra' obbligatoriamente lasciare il primo turno nel round 2 allo sfidante, il round 3 verra' di nuovo deciso in modo casuale dalla morra cinese.

9 Ognuna delle due squadre partecipanti potrà' (senza obbligo) proporre un quinto "giocatore sostituto", nella possibilità' che un giocatore dei primi quattro non sia disponibile per una o più' sfide; il nominativo di questo eventuale quinto giocatore dovra' essere comunicato all'avversario con un preavviso almeno di 24 ore.

************************************************************************************************************************************************************

Per poter iscriversi al torneo rispondete a questa discussione indicando quanto segue:

1- accettazione del regolamento
2- nickname Forum
3- nickname su PSN

Esempio:

"Ho letto il regolamento e lo accetto in tutte le sue parti"
nickname forum: XXXXX
nickname PSN: XXXXX

************************************************************************************************************************************************************

CONDUCT AND SCORES TOURNAMENT TEAMS 4 vs. 4

1 Each player Italian will face 'every Japanese player, you will then have four challenges for each player.
2 The couplings of the first three challenges will be decided by a draw.
3 The scoring system will be 'the following: Check victory (3 pts.) - Victory for the end papers (1 pt.) - Defeated (0 pts.)
Example of calculation of three rounds played:
Player1 (2 rounds won for check) = 6 pts. / Player2 (1 round won by the end of cards) = 1 pt.
Player1 wins the game and earn 6-1 = 5 pts
4 At the end of the four challenges for each player, the team with the higher overall score will be 'the winner of the tournament. :B):

RULES TOURNAMENT TEAMS 4 vs. 4

The timetable set out in this Regulation and the agreements between the players for the conduct of the meetings will ALWAYS be shown in reference Italian time (Milan)

Utility for converting time HERE

1 Registration is open until ///// pm on ///// February 2012.

2 The tournament will begin on February /////, 2012 ///// am.

3 Three days is the period that is given to the challengers to organize the duel. The periods in which the matches must be played will be announced at every turn, all communications between the two contestants will be posted in the section dedicated to the challenge. If one of two challengers do not communicate their preferences and possibilities 'time opponent within 3 days will lose' the challenge.

4 The clashes took place in the mandatory mode '3 rounds, the duels will be made by connecting mode' opponent in the infrastructure and trying times.

5 Unexpected and consequent possible rules:

a) technical problems with the impossibility 'of the game by a player ---> victory for the other player
b) technical problems with the impossibility 'of play by both players and / or incompatibility' absolute time between the two ---> winner chosen by lottery
c) disconnect 2 times in the same game ---> single game for the victory of another player (not the whole battle, but the single game)
d) disconnect (within the first 9 rounds) ---> the single game will be 'repeated
e) disconnecting after the 9 th round of the game ---> loses the game the single player who is disconnected

6 Cards can not be used:

-Dragon Rider
-Flame Guru Ghallian (Fire,UR)
-Commander Isshin Nagira (Wood,UR)
-Oracle (Bio,R)
-Tinos Law of Heaven (Spell,R)

7 The deck of 30 cards used can not 'be changed during the 3 rounds of play, while changes are possible through the 7 cards of the "Side" as the Eye of Judgement Legends allows you to do.

8 The player who wins in round 1 of the game rock-paper-scissors, will have 'must leave the first round, the challenger in round 2, the round will be 3' again determined randomly by the game rock-paper-scissors.

9 Each of the two participating teams will '(without obligation) to propose a fifth "player substitute", the possibility' that a player of the first four is not available for one or more 'challenges, the name of this possible fifth player must' be reported opponent with at least 24 hours' notice.

To register for the tournament to respond to this discussion, stating as follows:

1 - Acceptance of the rules
2 - nickname Forum
3 - nickname on PSN

Example:

"I read the rules and I accept it in all its parts"
Forum nickname: XXXXX
PSN nickname: XXXXX

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!

HAVE FUN AT ALL!

EyeOfJudgementLegendsHero

Edited by Fire_Fish - 3/2/2012, 10:45

mutoking
view post Posted on 3/2/2012, 02:07

Raga scusate nn avevo visto il link!adesso mando l'invito ai nostri amici oltreoceano!

Fire_Fish
view post Posted on 3/2/2012, 09:54

Ok Muto, purtroppo ho dovuto eliminare la precedente data di inizio torneo, attualmente a noi manca un giocatore :cry: , non appena saremo al completo inserirò' la data di inizio definitiva, intanto falli pure iscrivere qui, così' prendono anche visione del regolamento, nel frattempo inserirò' di man in mano i loro nominativi

Edited by Fire_Fish - 3/2/2012, 11:00

2 replies since 22/1/2012, 14:28   171 views