Guida - Ad Hoc Party

« Older   Newer »
  Share  
LaTen
view post Posted on 1/3/2010, 22:51




image
Ecco cosa serve:

- PS3 e PSP con ultimo firmware
- PS3 con Wi-Fi azionato (non credo che ci sia qualcuno con wifi disabilitato)
- PS3 connessa a Internet tramite cavo (connessione non wi-fi)
- Un account PSN

Ed ecco i passi da eseguire:

- Scaricare l'applicazione da PSN (circa 6 MB)
- Installare e lanciare dal menù di gioco
- premere start ed accettare tutte le informative
- entrare in una world, tramite R1/L1 è possibile passare al world successivo/precedente (per convenzione direi di utilizzare il world E1 iniziale di eoj)
image
- nel world selezionare tramite stick sinistro una lobby
(i colori sono vanno in base alla quantità di utenti,
grigio=nessuno
blu=pochi
giallo=molti
rosso=piena)
image
- nella lobby potete creare una stanza o entrare in una creata da altri, basta usare la levetta di sinistra ed il tasto x (create room per creare una stanza ed enter room per entrare in una già creata)
image
- una volta dentro si passa ad EoJ

Passi da eseguire su psp:

- dal menu principale andare in rete
- selezionare ad hoc
- selezionare la torre di juno (per esempio la 1)
- creare una stanza (oppure cercare se la crea l'avversario)
- se si crea, restare in attesa
- se si cerca bisogna attendere un pò e poi comparirà la stanza di chi ha creato, premere x ed accedere

da qui dovrebbe essere semplice.

Edited by LaTen - 1/3/2010, 22:58
 
Top
cedro
view post Posted on 1/3/2010, 22:54




ottimo LaTen ci voleva proprio
 
Top
Kjeldon
view post Posted on 2/3/2010, 09:49




Domandina per LaTen:se ho la PS3 collegata tramite wireless alla rete e mi risulta quasi impossibile attaccarla via cavo,posso ugualmente duellare in rete collegando la psp direttamente al mio router e quindi senza adhoc-party??o ci posso solo mettere una pietra sopra??? :huh:
Grassie....
 
Top
Orla30ITA
view post Posted on 2/3/2010, 10:10




CITAZIONE (Kjeldon @ 2/3/2010, 09:49)
Domandina per LaTen:se ho la PS3 collegata tramite wireless alla rete e mi risulta quasi impossibile attaccarla via cavo,posso ugualmente duellare in rete collegando la psp direttamente al mio router e quindi senza adhoc-party??o ci posso solo mettere una pietra sopra??? :huh:
Grassie....

Pure io sono nelle tue stesse condizioni, cmq secondo me si può. Già normalmente puoi collegare la psp al router wire-less, poi se guardi bene nella sezione on-line della demo oltre all'ad-hoc ci sono altre due voci, con quelle dovresti riuscire a giocare in rete solamente collegandoti wire-less solo con psp, ovviamente essendo una demo ti danno la possibilità di provare l'on-line solo attraverso la modalità ad-hoc.
 
Top
LaTen
view post Posted on 2/3/2010, 10:14




kjeldon, ci sarà anche la modalità infrastruttura. Con questa modalità, puoi giocare collegandoti al router le partite sanzionate.
Non ci è ancora dato sapere se è possibile anche fare partite con gli amici, in caso contrario l'unico modo per fare i tornei interni al forum è usare ad hoc party.

Orla, le voci sono solo 2:
Ad Hoc
Infrastruttura

La terza è uno storico degli scontri effettuati, con risultati, date e nomi avversari.
 
Top
Eru l'Uno
view post Posted on 2/3/2010, 10:31




anch'io sono nelle condizioni di kjeldon nn vorrei nn poter giocare on line!! :angry:
spero ci sia un modo per giocare ai tornei, cmq se uno usa ad hoc party e uno infrastruttura ci sfida lo stesso?
 
Top
LaTen
view post Posted on 7/3/2010, 21:00




Sto cercando di aiutare gli amici di lbshooter a risolvere il problema connessione via cavo per giocare ad ad hoc party.
Quindi mi sembra giusto condividere con voi le considerazioni.

Ecco la soluzione che ho proposto a loro:

image

probabilmente qualcuno di loro proverà questa configurazione hardware, vi farò sapere se il tutto funziona ;)
 
Top
olodum
view post Posted on 7/3/2010, 21:30




Ma quella non è la PS2??????? image
 
Top
LaTen
view post Posted on 7/3/2010, 21:32




Yes, ma funziona allo stesso modo ^_^
 
Top
8 replies since 1/3/2010, 22:51   835 views
  Share