THE DIVINUOMO'S BAZAR (SET3), [A] [V] [S] Cercasi PROMO!

« Older   Newer »
  Share  
silenTDev79
icon13  view post Posted on 14/10/2008, 22:49




.: CONDIZIONI GENERALI :.

[A]cquisto, [V]endo e [S]cambio carte da gioco Eye Of Judgment Biolith Rebellion SET 1-2-3 e accessori. Acquisto carte PROMO o grandi lotti di carte, mentre vendo e/o scambio tutto quello che si trova in questo Topic, con serietà e passione per questo fantastico gioco e la sua community.
Le liste pubblicate, WANT LIST (domanda) e TRADE LIST (offerta), vengono aggiornate frequentemente. Salvo diversa indicazione, tutte le carte sono MINT, ovvero come appena sbustate (ottime condizioni), di conseguenza non si accettano carte in diverso stato.

.: LISTINO PREZZI :.

Listino prezzi delle carte in condizioni MINT o NearMINT. Il prezzo delle carte in condizioni NonMINT verrà invece concordato in relazione al loro effettivo stato. Anche il valore delle carte PROMO in vendita verrà contrattato privatamente, essendo carte molto rare, ma poco ricercate.

# C = Comuni -> € 0,25
# NC = NonComuni -> € 1,50
# R = Rare -> € 3,00
# UR = UltraRare -> € 20,00 Booster Box :: € 15,00 Deck SET1-2 :: € 10,00 Starter Deck
# F = Fantasma -> € 25,00
# P = PROMO -> prezzo da concordare

Le carte in pre-vendita sono contrassegnate con la dicitura *Pre-Sale*, seguita dalla stima dei giorni necessari per l'evasione dell'ordine. Al momento dell'acquisto vi verranno comunicati i tempi previsti per la consegna.

.: PROMOZIONI :.

Le promozioni si applicano al prezzo totale, calcolato sulla base del listino ufficiale, spese di spedizione escluse, ma solo in caso di pagamento tramite ricarica PostePay o Cash.

# Sconto 10% per ordini superiori a € 50,00!
# Sconto 20% per ordini superiori a € 100,00!
# Spedizione Raccomandata1 OMAGGIO per ordini superiori a € 200,00!

PS. le promozioni non si applicano alle OFFERTE SPECIALI pubblicate in questo Topic.

.: WANT LIST :.

# N° Nome - Rarità SET - Lingua #
=================================
057 Bewitching Elf Archeress [Variant B] - P SET1 - ENG
057 Bewitching Elf Archeress [Variant C] - P SET1 - ENG
068 Edin la perseguitata - P SET1 - JAP
073 Biolith Bomber [Variant B] - P SET1 - ENG
073 Biolith Bomber [Variant C] - P SET1 - ENG
288 Romili Reloaded - P SET3 - JAP

.: TRADE LIST :.

# N° Nome - Rarità SET - Lingua #
=================================
017 Dio Fuoco Sciondar - UR Deck SET1 - ITA
032 Mercenario Latoo - UR Deck SET1 - ITA
035 Dea tritona - UR SET1 - ITA
084 Drago Ouroborus - UR Deck SET1 - ITA
124 Strega di Freedonia - F SET2 - ITA

.: OFFERTE SPECIALI :.
Le seguenti offerte speciali sono valide fino a esaurimento scorte e previa verifica della disponibilità a fronte dell'ordine.

# Lotto 30x COMUNI SET1-2-3 ITA MINT -> € 3,00
Descrizione :: 30 carte singole a scelta tra le Comuni di qualsiasi SET!

# Lotto 30x NONCOMUNI SET1-2-3 ITA MINT -> € 15,00
Descrizione :: 30 carte singole a scelta tra le NonComuni di qualsiasi SET!

# Lotto 30x RARE SET1-2-3 ITA MINT -> € 30,00
Descrizione :: 30 carte singole a scelta tra le Rare di qualsiasi SET!

.: PAGAMENTO E SPEDIZIONE :.

Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o PayPal. In caso di ritiro diretto si accetta anche un pagamento contante alla consegna.

Spedizioni tracciabili di POSTEitaliane (Posta Raccomandata, Posta Assicurata, Posta Celere, ecc...), in busta imbottita standard (€ 0,20): i costi variano a seconda del peso delle carte secondo il listino ufficiale consultabile online (www.poste.it).

ATTENZIONE! Il venditore non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o smarrimenti in caso di spedizioni non assicurate.

.: FEEDBACK :.

Postate il vostro Feedback nella sezione apposita e, se vi fa piacere, aggiungete i vostri commenti anche in questo topic. Leggere e rispondere ai vostri suggerimenti sarà per me di stimolo a migliorare il servizio offerto. La vostra testimonianza sarà utile all'intera Community e sono certo appagherà i miei sforzi. Quindi grazie per il vostro contributo, perchè so che non mancherete di condividerlo con gli altri!

.: CREDENZIALI :.

Cercate il mio nome nel topic dedicato ai Feedbac per farvi un'idea. Se ancora non è sufficiente, vi posso dire che sono un venditore eBay (430) [100%] e PrezziShock (4) [100%]: il mio nome utente è divinuomo, direi un nome che è ormai sinonimo di garanzia!

.: RINGRAZIAMENTI :.

Un ringraziamento particolare allo staff del Forum e poi a tutti i clienti del bazar. Ricordatevi sempre che sono a vostra disposizione nel perseguire il comune obbiettivo di una completa e riciproca soddisfazione!

Edited by silenTDev79 - 27/12/2009, 21:44
 
Top
farfallina8687
view post Posted on 30/10/2008, 18:13




scusa me ne ero scordato!!comunque le carte carte sono perfette percio il feedback è positivo grazie tanto ciauuuuu
 
Top
silenTDev79
view post Posted on 30/10/2008, 22:35




CITAZIONE (farfallina8687 @ 30/10/2008, 18:13)
scusa me ne ero scordato!!comunque le carte carte sono perfette percio il feedback è positivo grazie tanto ciauuuuu

grazie mille!! ricambio il feedback naturalmente...ho finito anche la 3°! ;_)
 
Top
lukatta
view post Posted on 13/11/2008, 23:52




Ciao se cerchi quelle rare del set 3 io ce le ho, a parte la 255 che ce ne ho solo una.. Sei interessato?? Ciaoo
 
Top
al16fa25
icon1  view post Posted on 14/11/2008, 00:10




pm per te....
 
Top
silenTDev79
view post Posted on 14/11/2008, 09:43




CITAZIONE (lukatta @ 13/11/2008, 23:52)
Ciao se cerchi quelle rare del set 3 io ce le ho, a parte la 255 che ce ne ho solo una.. Sei interessato?? Ciaoo

ciao lukatta,
se me le scambi sì, sono interessato, altrimenti no.

APPELLO -> CONTATTATEMI DIRETTAMENTE TRAMITE PM O MAIL O MSN, PERCHE' VORREI RACCOGLIERE SOLO I FEEDBACK IN QUESTO TOPIC.

comunque siete sempre i ben venuti!

PS. al16fa25 ho risposto al tuo pm.
 
Top
WERZAR
view post Posted on 14/11/2008, 09:49




Mi contattti lukatta.
 
Top
silenTDev79
view post Posted on 14/11/2008, 10:39




CITAZIONE (WERZAR @ 14/11/2008, 09:49)
Mi contattti lukatta.

non ho capito cosa devo fare io?

WERZAR PER CONTATTARE LUKATTA C'ERANO UN MIGLIAIO DI MODI, MA DOVEVI PROPRIO SCRIVERE SUL MIO TOPIC!?

se poi volevi contattare me, potevi farlo tramite pm, mail o quello che vuoi.

per favore ragazzi, lasciate spazio solo ai feedback in questo topic :angry:

 
Top
c.williams
view post Posted on 14/11/2008, 11:52




Allora ......la sezione e' quella giusta ma non puoi aprire un'area tua...
...a parte che di topic "PRIVATI" non ce ne sono....un topic DI "PROPRIETA'""non e' previsto per nessuno ....quindi come in ogni post si puo' scrivere liberamente....se qualcosa non e' chiaro contattami...niente di personale......

Edited by c.williams - 2/12/2008, 11:47
 
Top
silenTDev79
view post Posted on 14/11/2008, 16:01




CITAZIONE (c.williams @ 14/11/2008, 11:52)
Allora ......la sezione e' quella giusta ma non puoi aprire un'area tua...
...a parte che di topic "PRIVATI" non ce ne sono....un topic DI "PROPIETA'""non e' previsto per nessuno ....quindi come in ogni post si puo' scrivere liberamente....se qualcosa non e' chiaro contattami...niente di personale......

a zio...ho semplicemente chiesto una cortesia e poi sta a te accoglierla o no.
del resto sei libero di scrivere sul mio topic anche 10 volte al giorno se ti fa piacere, ovviamente senza scrivere sconcerie, insomma, nelle regole del forum.
se poi invece rispetti una semplice richiesta dell'autore del topic tanto meglio, la cosa sarebbe veramente apprezzata dall'autore.

PS. se poi ogni volta che scrivi sul post mi compri qualcosa, allora scrivi quando vuoi!

PPS. le PROMO SET2 le ho tutte, anche in giapponese.

PPPS. Werzar, non ti sarai mica offeso neh?



Edited by c.williams - 2/12/2008, 11:50
 
Top
Mister13
view post Posted on 16/11/2008, 20:44




Ciao Divino grazie mille x le carte! davvero tutto perfetto molto disponibile e veloce!
;)
 
Top
silenTDev79
view post Posted on 16/11/2008, 21:59




CITAZIONE (Mister13 @ 16/11/2008, 20:44)
Ciao Divino grazie mille x le carte! davvero tutto perfetto molto disponibile e veloce!
;)

è stato un vero piacere carissimo Mister13...a presto!
 
Top
c.williams
view post Posted on 2/12/2008, 11:57




HO LETTO SOLO ORA LA TUA RISPOSTA...

1° IO NON SCRIVO SCONCERIE

2° LE REGOLE DEL FORUM LE CONOSCO BENISSIMO....

3° Non e' questione di rispettare una richiesta dell'autore ma questo fa capire che sei tu che non hai capito...io non devo ne concedere ne accettare richieste di nessuno io ti ho solo detto che un post privato non c'e' per nessuno e te lo dico in base al fatto che il forum ed i suoi post sono di tutti ...spero di essere stato chiaro...se poi oltre che su ebay vuoi aprire un "negozio" anche qui e' un altro discorso....sempre a disposizione lo zio...

ta saludi....
 
Top
silenTDev79
view post Posted on 2/12/2008, 14:32




CITAZIONE (c.williams @ 2/12/2008, 11:57)
HO LETTO SOLO ORA LA TUA RISPOSTA...

1° IO NON SCRIVO SCONCERIE

2° LE REGOLE DEL FORUM LE CONOSCO BENISSIMO....

3° Non e' questione di rispettare una richiesta dell'autore ma questo fa capire che sei tu che non hai capito...io non devo ne concedere ne accettare richieste di nessuno io ti ho solo detto che un post privato non c'e' per nessuno e te lo dico in base al fatto che il forum ed i suoi post sono di tutti ...spero di essere stato chiaro...se poi oltre che su ebay vuoi aprire un "negozio" anche qui e' un altro discorso....sempre a disposizione lo zio...

ta saludi....

so che non scrivi sconcerie, ma credo proprio che non ci stiamo capendo, quindi chiudo la discussione e lascio spazio per i commenti di quelli con cui scambio carte...e naturalmente di tutti quelli che vogliono farne, pregandoli perlomeno che siano inerenti al topic...almeno queso si può chiedere?

avremo modo di chiarirci meglio di persona al Super Live di Werzar il prossimo 13 dicembre, in occasione del quale mi voglio prendere la rivincita per la mazzuolata che mi dasti tempo addietro con il tuo deck attrition!!!

RAGA HO BISOGNO DI SOLDI PER COMPRARMI LE PROMO QUINDI FORZA CHE SOTTO NATALE FACCIO REGALI!!

un saluto a tutti gli appassionati di questo gioco, del forum e soprattutto del mio topic :D
 
Top
66 replies since 14/10/2008, 22:49   1635 views
  Share