| |
 Eroe
 Group: DuellantePosts: 420 Location: Modena Status:  | |
| Apro questa discussione per chiunque volesse postare il mazzo usato al 7° Live di Modena. Di seguito vado ad elencare il mazzo che mi ha permesso di vincere il torneo e con il quale ho ottenuto 7 vittorie su 7 partite:
FUOCO (7) 1 Sputafiamme furente 2 Lucertola di partmole 1 Guardia di Partmole 1 Annunciamorte Parmus 1Oracolo di Partmole 1 Drago Sciondar
ACQUA (6) 2 Predatore pirata delle nuvole 2 Guardia del gelo 2 Pirata delle nuvole
TERRA (8) 2 Spadaccino Verzar 2 Nano cecchino 2 Catapulta di Novagus 1 Arelai il protettore 1 Vulitra
LEGNO (5) 2 Arciere-strega elfica 2 Danzatrice letale 1 Nigirashu senza padrone
MAGIE (4) 1 Altare di goghlie 1 Rovina dell'evocatore 1 Accesso a theeraclave 1 Infestazione di biolite
COSTO 65 DIFESA 74 ATTACCO 42
Questa lista l'ho mantenuta per le prime 3 partite della fase di qualificazione, successivamente ho applicato delle variazioni:
Contro Skelotone ho tolto Arelai, Vulitra e il drago Sciondar per inserire Didi, Generale Lug e una guardiafiamme recluta.
Conto Pompo ho tolto Arelai, Vulitra e il drago Sciondar per inserire Sarma, Siam e un terzo predatore pirata delle nuvole.
La semifinale contro Maciari ho tolto il Nigirashu senza padrone per inserire un'isola mobile di Kadena.
Per la finale contro Boksic ho tolto completamente l'elemento legno per inserire il biolite, la lista finale era:
FUOCO (7) 1 Putafiamme furente 1 Guardiafiamme recluta 2 Lucertola di Partmole 1 Guardia di Partmole 1 Annunciamorte Parmus 1Oracolo di Partmole
ACQUA (7) 3 Predatore pirata delle nuvole 2 Guardia del gelo 1 Siam il traditore 1 Pirata delle nuvole
TERRA (7) 3 Spadaccino Verzar 2 Nano cecchino 2 Catapulta di Novagus
BIOLITE (4) 2 Bombardiere di biolite 1 Cannone Satellitare 1 Maestro d'arme
MAGIE (5) 1 Altare di goghlie 1 Rovina dell'evocatore 1 Accesso a theeraclave 1 Infestazione di biolite 1 Messaggio dell'evocatore
COSTO 61 DIFESA 70 ATTACCO 39PSN -> Orla30ITA World Best Score -> SS82.70 TOP 3 THE EYE OF JUDGMENT WORLD PLAYER Piazzamenti live: 1° Live Modena -> 1° classificato 4° Live Milano -> 2° classificato 5° Live Modena ->2° classificato 7° Live Modena ->1° classificato 2° IN CLASSIFICA FORUM No Mana No Party Club |
| | |